Protesi-ed-Estetica-Dentale2HUMANADENT offre soluzioni protesiche di massimo livello e di qualsiasi tipologia attualmente disponibili e realizzabili.

Nel dettaglio per quanto riguarda la protesi fissa si va dalla realizzazione dei classici manufatti protesici in “lega nobile-ceramica” e “lega nobile-composito” fino alle più moderne soluzioni  “metal-free” in zirconia o ceramica integrale in grado di dare il massimo della naturalezza e della resa estetica ai denti protesicamente trattati.

Il Centro Humanadent offre ai suoi pazienti all’estetica del sorriso, la possibilità di usufruire di sbiancamenti professionali effettuati sia con tecniche domiciliari sia con tecniche alla poltrona tramite utilizzo di Laser dedicati. Sicuramente, i nostri Igienisti sapranno consigliare la tecnica più giusta in relazione alla tipologia del dente da trattare e alle richieste di stabilità in termini temporali dello sbiancamento da parte del paziente (3-6-12-24 mesi).

Ai pazienti insoddisfatti del loro sorriso, Humanadent mette loro a disposizione anche la possibilità di porre rimedio tramite l’applicazione di Faccette in ceramica integrale o in composito.

Si tiene a specificare che i nostri professionisti in riferimento all’etica professionale che ci contraddistingue non esiteranno a sconsigliare o addirittura rifiutarsi di operare qualsiasi trattamento di estetica dentale, laddove, alla sola componente “emozionale” del paziente non corrisponda una reale “necessità clinica-funzionale” della riabilitazione estetico protesica.

In riferimento alla protesi mobile si va dalla tradizionale protesi totale o parziale in resina con ganci fino alle più moderne ed attuali protesi estetiche senza ganci di tipo conometrico o abbottonate su impianti.

Tutti i dispositivi protesici al momento della consegna saranno accompagnati da un certificato di conformità alle disposizioni dell’UE rilasciato dai nostri laboratori odontotecnici.